PHIDO

Il compagno ideale per la digitalizzazione graduale del tuo studio.

PHIDO unisce la semplicità di utilizzo e tutti i benefici delle tecniche digitali con la praticità di utilizzare le tecniche di presa di impronta, che il professionista ha sempre utilizzato, senza dover stravolgere il proprio metodo di lavoro consolidato e clinicamente valido.

Il software di scansione è stato pensato per un utilizzo immediato e per permettere l’acquisizione in pochi passaggi. La curva di apprendimento è estremamente breve e consente anche ai meno esperti di poter entrare nel modo digitale.

PHIDO, pensato per scansionare le impronte dei pazienti permette anche di scansionare modelli, utilizzando anche strategie miste a seconda della disponibilità del materiale (impronta/modello).

Il sistema genera file STL compatibili con tutti i software CAD aperti e dopo l’acquisizione i file potranno essere inviati direttamente al laboratorio che potrà iniziare subito la progettazione con il proprio software CAD e per stampare i modelli tramite stampanti 3D.

Punti di Forza

  • Scansione delle impronte in semplici passaggi
  • Trasmissione dei file semplice
  • Strategie miste di scansione
  • Interfaccia user-friendly ed intuitiva
  • Tecnologia con microscopia confocale ed effetto Moiré
  • Formato aperto dei file STL generati
  • Utilizzabile con schermo touch
  • Sensore Smart Pixel per un’acquisizione veloce ed accurata
  • Speciale sistema ottico per raggiungere tutti gli elementi delle arcate
  • Possibilità di sospendere, modificare e riprendere la scansione
  • Stitching automatico in tempo reale

L’infografica rappresenta il confronto tra l’approccio digitale con PHIDO e quello tradizionale.

Richiedi Informazioni Ora!

Compila i campi sottostanti per rimanere in contatto con MHT.

Non lasciarti scappare l'occasione di essere uno dei primi a conoscere PHIDO.

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che: a) titolare e responsabile del trattamento è MHT srl, 37135 Verona (VR), Via Enrico Fermi, 22; b) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare; c) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; d) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Sede legale e produzione:
Via Enrico Fermi, 22
37135, Verona (VR)
Italia

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram