Garanzia

Il prodotto è assistito da garanzia a norma di legge ed in particolare per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, MHT S.r.l. applicherà il Decreto Legislativo 2 Febbraio 2002, n. 24. – art. 1519-bis e seguenti c.c. – (24 mesi con decorrenza dalla data di acquisto); la fattura d’acquisto datata, rappresenta la prova d’acquisto. Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (12 mesi con decorrenza dalla data di acquisto).

La garanzia prevede la riparazione gratuita nel più breve tempo possibile delle parti che in tale periodo risultassero difettose, sempre che ciò non dipenda  da imperizia o negligenza nell’uso da parte dell’utilizzatore o da interventi di terzi non autorizzati.

Nel caso in cui dobbiate rispedire l’apparecchiatura per la riparazione in garanzia sarà Vostra responsabilità imballare correttamente la stessa (Manipolo + Alimentatore: per lo scanner, Unità + Base di Calibrazione: per lo SpectroShade Micro) escludendo gli accessori. Vi preghiamo di disinfettare lo strumento prima dell’imballaggio.

Se lo strumento è fuori garanzia verrà effettuata la riparazione come da listino.

Se, dopo ragionevoli sforzi, MHT non sarà in grado di restituire il prodotto come quello ordinato, potrà essere accordata la sostituzione dell’unità secondo la valutazione del caso.

Dalla garanzia sono esclusi i seguenti materiali:

vetreria, parti soggette ad usura come cuscinetti e/o parti in movimento, supporti magnetici o ottici rimovibili e  materiale di consumo in genere.

Sede legale e produzione:
Via Enrico Fermi, 22
37135, Verona (VR)
Italia

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram