Condizioni di Vendita

MHT S.r.l. - Forniture generali e condizioni di garanzia

Questo documento di Condizioni contiene in esclusiva tutte le misure di approvvigionamento, trasporto, garanzia e qualità di ogni vendita di prodotti tra MHT Srl (Di seguito "Venditore") e di altre società o utilizzatori finali (di seguito "Acquirente"). Venditore e acquirente sono indicati congiuntamente le parti.

1. Preambolo
Un ordine da parte dell'Acquirente con il venditore deve essere considerato come accettazione incondizionata delle condizioni.
Le condizioni sono parte integrante di qualsiasi contratto di vendita tra il venditore e l'acquirente connessi.
deviazioni dalle presenti Condizioni proposti dall'Acquirente e accettate dal Venditore sono sempre attuato per il rischio e il conto di Acquirente e ogni e qualsiasi costo di tali deviazioni sono a carico dell'Acquirente.

Tutte le dichiarazioni, informazioni tecniche e raccomandazioni riguardanti i Prodotti forniti dal Venditore sono basate su verifiche ritenute attendibili, ma non costituiscono impegno o garanzia. Parti con la presente riconoscono tutti i prodotti sono venduti sulla base che è di esclusiva responsabilità del Committente di determinare autonomamente, prima dell'uso, che i prodotti sono adatti ai fini del Committente. Unità di test venduti all'Acquirente sono forniti solo a scopo di test. L’acquirente deve sapere che il Venditore non accetterà alcun ritorno o rimborserà l'acquirente.

3. Consegne
Incoterms: DAP (Incoterms 2010) destinazione del cliente via corriere espresso o EXW se è il cliente stesso ad organizzare la presa del bene.

4. Prezzi e Preventivo
Prezzi e Preventivo da parte del Venditore non costituiscono un'offerta fissa. Il venditore si riserva espressamente il diritto di ritirare o modificare la stessa in qualunque momento prima della conferma del Venditore di un ordine da parte dell'Acquirente.
Tutti i prezzi sono IVA esclusa e altre imposte, dazi e / o tasse, se non diversamente concordato per iscritto. Dette tasse, imposte e / o tasse devono essere per conto del Committente.

5. Condizioni di pagamento
I pagamenti delle fatture devono essere nella valuta di fatturazione, sul conto bancario indicato sulla fattura e alle condizioni temporali concordate dalle parti.
Se l'acquirente non rispetta i suoi obblighi in queste condizioni, incluso ma non limitato al pagamento del prezzo di acquisto, deve immediatamente essere considerato legalmente in difetto, senza alcun preavviso e senza che siano necessarie azioni legali. In tal caso: il Venditore avrà il diritto di sospendere i propri obblighi ai sensi delle presenti condizioni, tra cui, ma non limitato a sospendere la fornitura di prodotti, senza alleviare il compratore dai suoi obblighi e da tutti gli importi e gli interessi a carico dell'Acquirente.
Qualsiasi estensione del credito permesso all'acquirente potrà essere modificata o revocata in qualsiasi momento.

6. Titolo
Nonostante la consegna del passaggio del rischio, e superando l'applicabile INCO-termine, la proprietà dei Prodotti deve essere conservata dal Venditore e deve essere trasferita all'Acquirente quando esso ha adempiuto a tutti i suoi obblighi contenuti in o derivanti da queste Condizioni e delle eventuali vendite accordate fra venditore e acquirente connessi.
Se l'acquirente è inadempiente nel rispettare gli obblighi derivanti dalle presenti Condizioni ed eventuali vendite accordo fra venditore e acquirente connessi, il Venditore dovrà avere il diritto in ogni momento di ottenere il possesso dei Prodotti in cui il titolo è stato riservato, ovunque si trovino, fatto salvo il diritto del Venditore di risarcimento da parte dell'Acquirente in relazione col difetto dell'Acquirente.

7. Garanzia
Tutti i prodotti sono venduti con un periodo di garanzia è di un (1) anno dalla data di inizio della spedizione.
I Prodotti sono destinati ad essere esenti da difetti nei materiali e nella manodopera, in condizioni normali d’uso e gestione. il venditore non dà altre garanzie in relazione ai Prodotti, né espresse né implicite. L’acquirente è responsabile per ogni e qualsiasi pretesa da parte di terzi.
Il venditore non sarà responsabile per difetti dei prodotti causati da un uso normale. Nessuna garanzia è assolutamente applicabile se si utilizzano i prodotti al di fuori del normale uso dedicato. In caso di reclami o contestazioni da parte dell'Acquirente, l'Acquirente ha sempre l'obbligo di dimostrare l'uso corretto e tempestivo secondo le istruzioni del venditore, linee guida e raccomandazioni.
Quando si verificano difetti di una parte dei prodotti consegnati, il Venditore ha il diritto di controllare e correggere i presunti difetti. L’acquirente concede un ragionevole periodo di grazia in cui il venditore può rimediare al difetto del prodotto.
Reclami nei confronti dei difetti visivi e non visivi per i Prodotti devono essere segnalati al venditore entro 48 ore dalla consegna. Il rapporto tra il venditore e il l’acquirente sono regolamentati dalla legislazione italiana e il foro competente sara quello di Verona. L’acquirente dovrà restituire i prodotti difettosi al Venditore nella loro confezione originale. Se i reclami dell'acquirente sono giustificati, il Venditore dovrà a propria discrezione, sostituire o riparare i Prodotti. Il Venditore non sarà responsabile per qualsiasi perdita e / o difetti dei prodotti in transito.
Qualora una qualsiasi mancanza di conformità della garanzia del venditore appaia entro il periodo di garanzia l’acquirente ha l’obbligo di comunicare come segue:.
notifica scritta di non conformità di seguito ricevuta dal Venditore non più di 15 giorni dopo il difetto in questione che e’ giunto all'attenzione del dell'Acquirente o avrebbe dovuto ragionevolmente essere venuto a conoscenza, previa autorizzazione scritta del Venditore, i prodotti in questione sono restituiti al luogo di spedizione del venditore e le spese di trasporto saranno a carico dell'Acquirente.
Fatte salve le altre clausole, è a discrezione del venditore di riparare o sostituire il Prodotto o qualsiasi parte o parti.

8. Responsabilità complessiva
DEL VENDITORE PER L'ACQUIRENTE SIA PER NEGLIGENZA, VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, FALSE DICHIARAZIONI O ALTRO NON SARÀ IN NESSUN CASO SUPERARE IL COSTO DELLA DIFETTOSO, NON CONFORME, DANNEGGIATI O PRODOTTI NON CONSEGNATI che danno luogo a tale responsabilità COME DETERMINATO da fatture PREZZO NETTO PER L'ACQUIRENTE PER QUALSIASI EVENTO O SERIE DI EVENTI.
In nessun caso il Venditore sarà responsabile nei confronti dell'acquirente per qualsiasi danno diretto o indiretti, incidentali o consequenziali, danni o lesioni e inclusi, senza limitazione di profitti previsti, l'avviamento, la reputazione, la ricezione di affari o di contratto o perdite o spese derivanti da rivendicazioni di terzi.

9. Forza Maggiore
Nessuna delle parti sarà responsabile per la mancata esecuzione di uno qualsiasi dei propri obblighi contrattuali durante il periodo in cui tale prestazione è ritardata o resa impossibile da cause di forza maggiore incluso ma non limitato al fuoco, inondazioni, guerre, embargo, sommosse, agitazioni sindacali o l'intervento di alcuna autorità governativa, a condizione che la parte che non può eseguire a seguito di tale forza maggiore notificato all'altra parte del ritardi e le loro ragioni.
Se la forza maggiore si protrae per un periodo complessivo di trenta (30) giorni, e la situazione di forza maggiore, provoca gravi danni al partito i cui diritti sono lesi dalla forza maggiore, tale parte può denunciare la vendita e / o al contratto di vendita correlate, inviando una disdetta scritta alla parte che non può funzionare come una causa di forza maggiore. Il partito così chiude la vendita e / o di qualsiasi contratto di vendita tra le parti non è responsabile per l'altra parte per eventuali danni subiti da tale parte come risultato della cessazione.

10. Qualità
Il fornitore fornisce al cliente esclusivamente prodotti, conformi allo stato attuale della legislazione, la standardizzazione e la tecnologia all'interno dell'UE (ad esempio MDD, EMV, LVD) e gli USA (ad esempio UL, FCC). Il fornitore assicura che il suo Sistema Qualità è conforme ai pertinenti requisiti della giurisdizione europea in materia di dispositivi medici. Le parti tengono un registro che garantiscono la tracciabilità del prodotto finale alle materie prime e la lavorazione.

11. Riservatezza
L’acquirente si impegna a non comunicare tutte le informazioni riservate di terzi ricevuti dal Venditore in relazione alla vendita e / o di altre attività connesse alla vendita di prodotti e che l'Acquirente utilizzerà queste informazioni esclusivamente per adempiere i suoi obblighi e impegni verso libreria, ad eccezione di quanto previsto dalla legge o con il consenso scritto del Venditore.

12. Legge
Gli obblighi extracontrattuali di vendita e / o di vendita contratto per le consegne con destinazione finale all'interno o all'esterno dell'UE fra venditore e acquirente connessi devono essere regolate e interpretate in conformità con le leggi del il paese di residenza del venditore, Italia.

13. Lingua Governare
Le presenti Condizioni sono scritte e disciplinate in lingua Italiana. Qualsiasi altra versione linguistica di queste condizioni è solo per convenienza e traduzione scopi.

Sede legale e produzione:
Via Enrico Fermi, 22
37135, Verona (VR)
Italia

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram