Chi siamo

La nostra mission: “Creare pratiche e protocolli moderni per l’odontoiatria; processi e comunicazioni semplici significano migliori risultati, maggior soddisfazione dei pazienti e limitano i rischi.”

Il progetto MHT – Medical High Technologies nasce negli anni ’90, con l’obiettivo di sviluppare una tecnologia in grado di misurare il colore dei denti interessati a trattamenti di restauro, per consentire al laboratorio odontotecnico di produrre una protesi cromaticamente corretta e al contempo armonizzata nell’insieme della dentatura del paziente. Oggi il sistema SpectroShade è considerato il punto di riferimento nel campo dell’estetica dentale.

Nel 2008 MHT avvia la ricerca di una nuova tecnologia per l’acquisizione dell’Impronta Digitale delle arcate dentarie, in sostituzione della tradizionale impronta in pasta. Si ottiene in questo modo un flusso di lavoro completamente digitale nella produzione di protesi tradizionali e su impianti. Nel 2012 inizia la produzione e vendita dello Scanner Tridimensionale Intraorale 3D Progress, che incontra il favore del mercato per le sue caratteristiche uniche di portabilità, velocità e precisione, che non ha bisogno di polveri opacizzanti per leggere la superficie del dente.

MHT produce i propri dispositivi nello stabilimento di Verona, impiegando mano d’opera specializzata in grado di eseguire il montaggio e collaudo dei componenti ottici con la necessaria perizia e competenza.

Il supporto di MHT è presente ed efficace nel gestire tutte le attività di post-vendita, dal training al service.

L’azienda è certificata:

Sede legale e produzione:
Via Enrico Fermi, 22
37135, Verona (VR)
Italia

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram